COMUNICATO DEL 31/03/2020

COMUNICATO DEL 31/03/2020.

I CANTIERI CHIUDONO. NOI CI SIAMO LO STESSO.

In questo momento di grande difficoltà per il nostro paese ed in particolare per la nostra regione causato dall’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia del Covid 19 i nostri cantieri ed i nostri uffici sono chiusi fino a nuove disposizioni legislative.

Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi informazione al n telefonico 02 9181776 con i segg. orari da lun a ven dalle 8,30 alle 12,30 mattino e dalle 14,30 alle 18,30 pomeriggio.

Con adattabilità e flessibilità da parte di tutto il nostro personale e dei nostri collaboratori   stiamo comunque lavorando per sviluppare e proseguire i nostri progetti per fare in modo che alla riapertura e delle attività saremo pronti con ancora più determinazione, entusiasmo e consapevolezza di prima nell’affrontare il futuro.

Ed è per questo che chi fosse interessato a ricevere informazioni può contattarci telefonicamente, inviare dati al nostro format o contattare l’Immobiliare Riberto Tel. 02/99048000 – 335/6874694  Whatsapp 348/0310587 info@immobiliareriberto.it  in attesa di poterVi accompagnare a visitare gli immobili quando questo sarà ancora possibile.

https://www.immobiliareriberto.it/

Ricordiamo che ci sono alcuni validi motivi per acquistare un immobile da noi:

– siamo sul mercato da oltre 50 anni, adeguandoci alle nuove tecnologie costruttive

– le nostre vendite NON hanno spese di intermediazione immobiliare.

-i nostri immobili in costruzione NON sono gravati da ipoteche bancarie; questo significa che il cliente potrà rivolgersi all’Istituto di Credito di Sua scelta decidendo in modo autonomo e flessibile sull’importo e sulle migliori condizioni   dell’eventuale Mutuo da richiedere.

In questo momento, però è importante attenersi alle disposizioni di legge e al senso civico e responsabile di ciascuno di noi per poi ripartire con una marcia in più, per cui ora #IORESTOACASA