Nuovo intervento immobiliare a Bovisio Masciago

Il Giornale di Desio, in edicola Martedi 20 febbraio scorso, ha pubblicato un articolo riguardante il nostro futuro intervento di riqualificazione urbana parziale dell’ area ex Zari –Nppl a Bovisio Masciago.

Questa area nel centro del comune era trascurata e in stato di abbandono da diverso tempo. Ora sorgerà una palazzina che consentirà di vedere costruite nuove case nella zona di Paderno Dugnano. Si tratta di un intervento di riqualificazione che prevede la costruzione di un nuovo complesso residenziale di 3 piani che inserisce in maniera armonica nel contesto circostante. Qui troveranno spazio diversi tagli abitativi, dai bilocali ai quadrilocali fino ai negozi per piano terra.

nuove case Paderno Dugnano

Il Giornale di Desio, che da anni segue le vicende di quest’area a lungo abbandonata, ha potuto finalmente  descrivere che al momento  l’area  è stata resa più decorosa, con buona soddisfazione degli abitanti limitrofi della zona:  i lavori di pulizia da erbacce e rifiuti sono  già stati effettuati. A breve partiranno i lavori , subordinati allo spostamento di una vecchia cabina dell’Enel. Si procederà con la realizzazione della prima palazzina  i 5 previste in futuro oltre a spazi pubblici, parcheggi e piazza.

degrado-bovisio1-min

L’area, situata nel centro di Bovisio Masciago ha anche la vicinanza con la stazione ferroviaria, come ben  evidenziato dall’articolo del Giornale .

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle notizie della zona di Desio Seregno e paesi limitrofi consigliamo di consultare on line il quotidiano altrimenti troverete la stessa edizione settimanalmente in  formato cartaceo  nelle edicole di zona tutti i Comuni della zona .