25a Edizione Fiera d’Autunno 2021

Eccoci arrivati alla 25a Fiera d’autunno  che si svolgerà il 25 e 26 settembre al Villaggio Ambrosiano, frazione di Paderno Dugnano.

Dopo un anno di stop dovuto dalla pandemia, con la fiera d’autunno proviamo a dare il nostro contributo alla ripartenza tanto attesa; rispettando poche semplici regole possiamo concederci momenti di convivialità.

Gli elementi che carattareizzano questa manifestazione, sono le realta sociali e associative  presenti al Villaggio Ambrosiano. La fiera d’autunno è da sempre figlia dell’associazione Carpe Diem che assime a volontari rendono il quartiere accogliente.

Quest’anno, oltre che ai momenti di svago e ludici , nella giornata di sabato esibizione delle attività sportive del quartiere esposizione di hobbisti , per tutta la giornata di domenica ci saranno artisti di strada, attrazzioni per bambini, balli in costume.

Anche quest’anno l’Immobiliare San Michele , sostenitrice dell’ iniziativa, invita tutti a partecipare alla Fiera. Per avere più informazioni potete visualizzare la locandina dell’evento.

Buona Fiera d’Autunno a Tutti!

https://www.comune.paderno-dugnano.mi.it/events/fiera-dautunno/